Malnate, Elezioni Amministrative 2011

copertina

MANUTENZIONI

6  

I costi delle manutenzioni incidono notevolmente sulla spesa corrente, per cui esamineremo nel dettaglio le operazioni di manutenzione ordinaria ora effettuate, alla ricerca di possibili punti di razionalizzazione.

Coerentemente con la nostra principale intenzione programmatica, daremo priorità alla messa in sicurezza degli edifici scolastici, non ancora completata: messa a norma dei vetri e ristrutturazione dei tetti.

Prioritari, perché molto richiesti dalla popolazione, sono anche i rifacimenti del manto stradale e la sistemazione dei marciapiedi. Arricchiremo questa categoria di interventi con la pavimentazione del viale che porta all’ingresso dei colombari del Cimitero e con la costruzione di un collegamento pedonale tra la Costa dei Morti e la via Zara, alla Folla.

Abbiamo in programma anche interventi di valorizzazione dei parchi cittadini, come, ad esempio, la pavimentazione dei viali principali di villa Braghenti.

Proseguiremo con il ciclo già intrapreso di manutenzione degli alloggi di edilizia popolare, con il recupero del container di San Salvatore, già ambulatorio, per consegnarlo in uso alle associazioni locali che ne facciano richiesta.

Cercheremo un’opportuna sistemazione dell’appartamento ex custode del Municipio, per ricavarne spazi per uffici e/o associazioni.

 
 
.
  Opere Pubbliche e Scuole Opere Bubbliche Stradali Altre Opere Pubbliche Ambiente ed Energia
Acquedotto Manutenzioni Urbanistica ed Edilizia Privata Viabilità
Servizi Sociali e Salute Pubblica Servizi Educativi Partecipazione Democratica e
Politica Fiscale Locale
Polizia Locale
Sicurezza ed Integrazione
    Attività produttive e Commercio Cultura e Sport Servizi al Cittadino Conclusioni
 

I contenuti del servizio offerto da malnate.org (testi, foto, grafica, materiali audio e video, logotipi, immagini, link, ecc.) sono consegnati esclusivamente dagli utenti sotto la loro piena ed esclusiva responsabilità e spesa, in formato elettronico. La pubblicazione dei testi, foto, grafica, materiali audio e video, logotipi, immagini, link, ecc., non comporta l'approvazione e avallo da parte della redazione di www.malnate.org, che non assume alcuna responsabilità a riguardo. I volontari addetti al servizio, potranno però omettere documenti che, a loro semplice giudizio, risultino di palese offesa a persone o alla comunità. I volontari di malnate.org non sono responsabili della veridicità, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto di tali contenuti, né rispondono della loro eventuale contrarietà a l'ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale.